Il Palataurus rinasce grazie all’accordo con il Lecco Calcio a 5

Tempo di lettura: 2 minuti
Una foto del Palataurus quando ospitava la pista di pattinaggio sul ghiaccio

palataurus

LECCO – Dopo qualche match sperimentali, ecco che arriva l’ufficializzazione e relativo accordo tra la società Lecco Calcio a 5 e i proprietari del Palataurus. L’ormai ex palazzetto del ghiaccio, che fu un vero e proprio gioiello per la città di Lecco, diventa ufficialmente la “casa” dei blucelesti del Calcio a 5. Una conferenza stampa è stata infatti convocata per venerdì prossimo dove verrà illustrata l’operazione e quindi annunciata la notizia che il quartier generale del Calcio Lecco a 5 non sarà più il Pala Rogeno bensì il Palataurus.

Dalla Brianza alla città Manzoniana, un trasloco atteso da tempo, reso possibile grazie alla disponibilità della proprietà del Palataurus, unico spazio cittadino in cui può giocare la formazione che milita nel campionato di A 2.

Presenti alla conferenza di venerdì, in Viale Giacomo Brodolini l’intero team bluceleste dirigenza completa capitanati dalla presidentessa Alina Ionel, Virginio Brivio (Sindaco di Lecco), Antonio Dario (Vice Presidente della Divisione Nazionale Calcio a 5 – F.I.G.C.), Elvio Frisco (Delegato provinciale del Coni), Giovanni Colombo (Delegato provinciale F.I.G.C.) e ovviamente i responsabili del Palataurus. Mentre sabato 25 Gennaio (con inizio alle ore 15.30) sarà in programma la gara valida per la 4^ giornata del campionato nazionale di calcio a 5 Serie A/2 tra il Lecco ed il Gruppo Fassina.