Il sindaco di Garlate lancia un appello: “AAA Volontari cercasi”

Tempo di lettura: < 1 minuto
il sindaco Giuseppe Conti

GARLATE – “ …Bisogna che tu viva per gli altri se vuoi vivere per Te…”. Con questa frase del filosofo Seneca, il sindaco di Garlate Giuseppe Conti, lancia la campagna di ricerca volontari.

“L’Amministrazione Comunale di Garlate – spiega il sindaco – nell’ottica di migliorare i servizi alla Persona cerca volontari per i seguenti servizi: servizio vigilanza scuolabus, servizio piedibus, trasporto anziani/disabili, aiuto agli anziani per commissioni, spesa, consegna pasti a domicilio ed altro. Non offriamo ricompense – puntualizza il primo cittadino – ma tutta la gratitudine sia dei nostri piccoli concittadini che vedranno in tutti coloro che ci aiuteranno un esempio da seguire sia dei soggetti più fragili della nostra comunità che quotidianamente necessitano di aiuto”.

Porte aperte a tutte le persone di buona volontà quindi. Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni o aderire alla proposta può recarsi in Comune presso l’Ufficio Servizi Sociali, oppure telefonando al numero: 0341/681306 o ancora scrivendo a: servizisociali@comune.garlate.lc.it