Informagiovani: “tante opportunità per fare esperienze all’estero”

Tempo di lettura: 1 minuto

LECCO – In arrivo “Let’s move!”, una serie di incontri informativi dedicati a ragazzi e ragazze di massimo trent’anni e intenzionati a fare un’esperienza di lavoro o di volontariato all’estero.

A promuoverli è l’Informagiovani di Lecco, che ogni due settimane, il lunedì pomeriggio, organizza colloqui finalizzati a spiegare ai giovani le numerose possibilità offerte a chi cerca lavoro fuori dall’Italia, vorrebbe imparare bene una lingua straniera o fare un’esperienza di breve tempo in un paese più o meno lontano.

Che si tratti di svago, studio o lavoro, l’Informagiovani cercherà, quindi, di orientare i partecipanti agli incontri nel modo più personalizzato possibile. L’iniziativa si svolge, come anticipato, ogni due settimane e sempre di lunedì (precisamente alle 16.00), presso la sede di via dell’Eremo 28. Per partecipare è necessario confermare la propria presenza telefonando al numero 0341 493790 e indicando la data prescelta.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata all’Informagiovani sul sito del Comune di Lecco: www.comune.lecco.it