“Knockout” apre le iscrizioni: sfida tra band al Libero Pensiero

Tempo di lettura: 2 minuti

knokout

LECCO – L’associazione di promozione sociale Risuono, con la collaborazione del Circolo Libero Pensiero, indicono il concorso musicale per band emergenti “KNOCKOUT 2014”.

Il concorso sarà diviso in due serate di selezione (voto popolare + voto giuria) il sabato 1 marzo e 5 aprile, cui seguirà una finale a quattro a cui accederanno le prime due band delle serate precedenti. Novità di quest’anno la finale del concorso si terrà all’interno della manifestazione “Toni Molesti 2014” indicativamente programmata nella prima decade di luglio 2014.

Live Music! 37La partecipazione è gratuita, ma la  band deve avere un’età media non superiore ai 25 anni. Inoltre è necessario  inviare, entro le 23.59 del 8 febbraio, una mail a risuonotonimolesti@facebook.com in cui si dichiara di accettare il regolamento e alla quale si dovrà allegare:  la domanda di iscrizione (non esiste una documentazione ufficiale, basta inviare i dati anagrafici dei componenti del gruppo musicale, l’indirizzo e il numero telefonico ed eventuale e-mail del responsabile del gruppo);  materiale registrato audio/video di qualunque qualità;  un breve curriculum del gruppo e dei suoi componenti.

Ci saranno premi. Ai primi 3 gruppi della finale va: 1° premio – una registrazione demo di 4 pezzi;  2° premio – 4 ore di sala prove gratuite;  3° premio – 2 ore di sala prove gratuita Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno sabato 8 febbraio 2014 alle 23.59.