La Guzzi su Sky Uno HD. Stasera al “De Andrè” la prima puntata

Tempo di lettura: 2 minuti

Moto-Guzzi_V9-BobberMANDELLO – Il Comune di Mandello invita questa sera, martedì 22 marzo, la cittadinanza e in particolare gli appassionati guzzisti al cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” per la proiezione della prima puntata del nuovo format televisivo di Sky Uno Lord of the bikes, trasmissione che lancia la sfida tra team di customizzatori di motociclette. L’appuntamento è per le ore 22.

Il programma sarà condotto da Ringo, grande appassionato di moto, direttore artistico e conduttore radiofonico di Virgin Radio, media partner del programma.

Dieci team di professionisti si affronteranno a colpi di creatività e chiavi inglesi per creare la custom bike migliore. Un percorso ricco di ostacoli, imprevisti e sfide contro il tempo  decreterà chi sarà il Lord of the bikes.

I team di customizzatori dovranno reinterpretare una Guzzi V7 II Special su un tema assegnato dai giudici, mentre i finalisti si sfideranno sulla nuovissima Guzzi V9.

Della giuria fanno parte Filippo Barbacane, customizzatore italiano di fama mondiale e artista che rappresenta il mito moderno della filosofia Moto Guzzi, Paolo Sormani, giornalista del settore, e Aryk, esperta di aerografie e grafiche per caschi, ragazza dalla forte personalità.

La storica fabbrica di Mandello,  dove il marchio dell’Aquila conosciuto e amato in tutto il mondo nacque nel 1921, si appresta dunque a ospitare questa avvincente sfida tra customizzatori con uno stile tutt’altro che ordinario.