La lecchese Irene Colombo presenta i Campionati Mondiali di Pasticceria

Tempo di lettura: 2 minuti

irene colomboRIMINI – Dieci, come le Nazioni pronte a sfidarsi per conquistare il titolo dei titoli e come le ore al giorno di diretta streaming, per consentire agli appassionati di tutto il Mondo di seguire l’Evento.

Si tratta del “The Pastry Queen”, il campionato mondiale di pasticceria riservato alle donne, ideato ed organizzato da Roberto Rinaldini che, con il passare degli anni, è divenuta una delle kermesse in assoluto più importanti ed accreditate del settore.

A condurre l’Evento, dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione, è stata confermata la lecchese Irene Colombo, fresca del successo del suo primo singolo da solista (Le cose di casa) e già conduttrice di programmi televisivi per Telenova e Canale Italia.

“Si tratta di un Evento senza dubbio emozionante – spiega Irene Colombo – non soltanto per il fatto che vede confrontarsi tecniche e culture provenienti da ogni angolo del Mondo, e quindi assai diverse tra loro, ma anche per il grande valore aggiunto costituito dalla presenza dei migliori Maestri Pasticceri a livello internazionale, gente del calibro di Iginio Massari e Frédéric Cassel oltre, ovviamente, a Roberto Rinaldini. Più in generale, poi, con i suoi centinaia di espositori provenienti da tutto il Paese – conclude Irene Colombo – il SIGEP è una delle tante rappresentazioni dell’Italia virtuosa, quella delle sue eccellenze e delle sue imprese, l’Italia che ce la puo’ e ce la deve fare.”

Potrete seguire la diretta dell’Evento su: http://www.sigep.it

(credit photo www.irenecolombo.com)