L’appello del Tavecchia: “Vitto e alloggio se ci aiutate a pulire i sentieri”

Tempo di lettura: < 1 minuto

INTROBIO – Un appello giunge dalla Valbiandino, per la precisione dalla famiglia Buzzoni proprietaria del rifugio Tavecchia.
“Per i giorni 10, 11 e 12 luglio, stiamo organizzando una tre giorni di pulizia dei sentieri che da Introbio portano alla Valbiandino – fanno sapere, e chiedono – C’è qualcuno disposto a darci una mano?”

Lo staff mette a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria, vitto e alloggio compresi, per quanti parteciperanno al mastodontico lavoro di pulizia. “Inoltre  – fanno sapere – verrà consegnato a tutti i partecipanti un ricordo del rifugio”.

Attenzione però, l’iscrizione è obbligatoria e va fatta entro il 7 luglio. “Questo – psiegano – per darci la possibilità di organizzare le squadre e il lavoro da fare”

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione è possibile chiamare il numero 3405012449 o mandare una mail all’indirizzo info@rifugiotavecchia.it.

“Ringraziamo di cuore anticipatamente tutti quelli che coglieranno questo appello – fa sapere la famiglia Buzzoni – crediamo che tutti siano d’accordo sul fatto che la montagna è bella e affascinante e se riusciamo a mantenerla pulita lo è ancora di più”. E allora al lavoro!