Lavori sul lungolago, senso unico alternato dal 4 al 25 agosto

Tempo di lettura: < 1 minuto

lungolago - lungo lario isonzo

LECCO – Senso unico alternato, a partire da lunedì, sul tratto di lungolago compreso tra piazza Cermenati e via Pietro Nava, sul Lungo Lario Isonzo. Ad informare i cittadini è il Comune di Lecco.

Il provvedimento è necessario a causa dei lavori di rimozione e sostituzione di alcune lastre della pavimentazione che inizierà nei prossimi giorni.
Per questo motivo sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, sul tratto interessato, dalle 8.30 di lunedì 4 agosto alle 18 di lunedì 25 agosto.

“Il periodo di tempo di istituzione del senso unico è lungo – spiegano dall’Amministrazione Comunale – in quanto l’intervento necessita di un tempo di maturazione adeguato per garantire la perfetta riuscita dell’operazione. Segnaliamo, pertanto, che potrebbero verificarsi code, soprattutto in particolari orari di rientro in città”.

Le modifiche viabilistiche entreranno in vigore con l’apposizione segnaletica specifica. Il personale della Polizia Locale, insieme con le altre forze di polizia, verificherà il rispetto delle prescrizioni.