“Le Cantine” di Lierna: aperte le iscrizioni per… bagnare il becco

Tempo di lettura: 2 minuti

Cantine 2013 CHE GENTE

LIERNA – Torna il grande appuntamento con “Le Cantine” di Lierna, giunto alla sua 4^ edizione, itinerario di degustazione vini, olio e stuzzichini, tra frazioni del centro storico del paese tra le frazioni di Villa e Bancola, in programma il prossimo 31 maggio.

Cantine 2013 CHE CANTINE

Iscrizioni aperte dato che  “per questioni organizzative, ma soprattutto di spazio nelle cantine e tra i vicoli, la partecipazione è a numero chiuso e la prenotazione è praticamente obbligatoria, se non si vuole rischiare di restare a secco – fanno sapere gli organizzatori della Pro Loco – Anche per questa quarta edizione infatti si preannuncia un tutto esaurito, e solo l’acquisto in anteprima del biglietto garantisce l’accesso alle degustazioni in cantina”.

In alternativa è possibile chiedere alla Pro Loco Lierna di riservare dei posti anche telefonicamente, ma in questo caso la prenotazione sarà ritenuta valida solo fino alle ore 20. Dopo le ore 20 l’accesso sarà aperto a tutti, anche a chi non ha prenotato, sino ad esaurimento… bicchieri.

A grande fare da cornice al grande evente e a vivacizzare la manifestazione la Dirty Dixieland Jazz Band che si aggirerà tra le stradine del centro.
Le 12 Cantine saranno aperte in caso di maltempo. Biglietto a 15 euro (ridotto a 12 per i Soci Pro Loco Lierna, tesserati 2014).

Prenotazioni e ritiro “Pass” presso la sede Pro Loco Lierna, via Parodi 8 (accanto all’ufficio postale). Telefono: Segreteria Pro Loco Lierna 338.2046991 – Luca 333.4083130 – Christian 347.2914215

CAntine 2013 CHE MUSICA