Lecco. In 250 alla festa a sorpresa per i 70 anni di Padre Giulio

Tempo di lettura: 2 minuti

padre_giulio_festa (4)

 

LECCO – Una festa a sorpresa con oltre 250 persone presenti. Tante emozioni, tanti ricordi per una serata che è stata a dir poco eccezionale. Lui, Padre Giulio Pasquini frate presso la parrocchia San Francesco D’Assisi di Lecco, il festeggiato in occasione dei suo 70° compleanno.

Di tutto questo Padre Giulio non sapeva nulla. E’ stato portato con una scusa in oratorio femminile dove è stato accolto da tantissimi suoi parrocchiani. Commosso, emozionato Padre Giulio è stato abbracciato dai giovani di ieri e di oggi presenti alla serata.

 

padre_giulio_festa (8)

 

La serata è proseguita con all’insegna del divertimento con canti e sorrisi mentre su un grande schermo scorrevano foto e ricordi di una vita parrocchiale trascorsa con la gente e per la gente della sua parrocchia. In una sala sono state esposte alcune foto mentre in una zona vicina è stato allestito un “angolo dedica” dove ognuno dei presenti ha potuto lasciare un suo pensiero.

Trattandosi di festa di compleanno non sono mancati ovviamente i regali e la torta con cui è stata chiusa la grande serata di festa.

E c’è chi addirittura ora lo vuole Santo Subito e addirittura Papa… in una serata di allegria come quella di ieri sera un po’ di goliardia non ha di certo guastato.

 

padre_giulio_festa (9)

padre_giulio_festa (2)

padre_giulio_festa (3)