Lecco: lo sport scende in piazza (Garibaldi) per il CSI Day

Tempo di lettura: 2 minuti

CSI DAY 2014 (5)

LECCO – E’ iniziato nel pomeriggio di sabato ma proseguirà anche domenica il “CSI Day”: il Centro Sportivo Italiano “scende in piazza” grazie all’impegno di tantissimi dirigenti, allenatori, arbitri e atleti.

“Le due giornate, promosse all’interno delle celebrazioni del 70esimo compleanno del Csi, vogliono esaltare quanto di più bello c’è nella pratica sportiva e nel gioco dei bambini e dei ragazzi, mettendo in primo piano quanto lo sport possa unire e sappia essere portatore di valori e virtù” spiegano dall’ente sportivo.

CSI DAY 2014 (1)

Anche il Csi Lecco ha aderito alle due giorni di sport, con attività nella centrale piazza Garibaldi di Lecco. Sabato sono andate in scena dimostrazioni di judo, karate e ginnastica dalle 15 alle 19. Per le arti marziali sono stati presenti atleti delle società Dojo Yamato, Sankukai Belotti, Judo Club Samurai Lecco, Dinamik e Sportiamo Onlus, quest’ultima con atleti diversamente abili. La ginnastica artistica è stata rappresentata dall’associazione Asd Archè. Domenica, invece, scendono in campo i ragazzi della pallacanestro con giochi individuali e di squadra per le categorie under 8, under 10 e under 12.

CSI DAY 2014 (3)