Lecco, piove in città e nell’Istituto Parini: “Più attenzione ai cittadini”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Secchi posizionati all’Istituto Parini per raccogliere l’acqua

 

LECCO – La pioggia tanto attesa è finalmente arrivata ma ha portato una brutta sorpresa all’istituto “Parini” di Lecco: “Dopo che l’8 gennaio gli alunni sono rientrati tutti tra i banchi tra le fanfare di Flavio Polano & C. che osannavano i lavori fatti nel plesso, alla prima pioggia a neppure un mese dalla ripresa, la scuola è allagata” ha detto il consigliere provinciale di Libertà e Autonomia Mattia Micheli.

“Oggi gli operatori del “Parini” erano alle prese con i secchi per contrastare l’acqua proveniente da alcune infiltrazioni – ha proseguito Micheli – Ci risiamo: scarsa attenzione ai cittadini su tematiche importanti come l’istruzione da parte della maggioranza guidata da Polano”.

“E pensare che qualcuno a Villa Locatelli aveva pure pensato di dar vita a un nuovo istituto. Prima di pensare a creare qualcosa di nuovo (e poi con quali soldi?) forse sarebbe meglio sistemare – bene e in via definitiva – quello che abbiamo. Questa Amministrazione deve assolutamente comprendere che serve un cambio di passo”.