Lecco: via alla vendita dei panettoni per il nuovo l’oratorio San Luigi

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – “Un panettone per l’oratorio: sei un pezzo che conta!”: questo è il titolo del concorso organizzato dall’oratorio di San Luigi che partirà da domenica 12 novembre e che sponsorizzerà il progetto per la ristrutturazione dell’oratorio.

Verranno messe a disposizione delle confezioni di panettone, dove all’interno sar‭à ‬ inserito un pezzo di puzzle che comporrà‬ un’immagine di come sarà‬ il nuovo oratorio San Luigi. In fondo alla basilica di San Nicol‭ò‬, verrà posizionata la foto completa: nell’immagine ci saranno cinque pezzi mancanti e coloro che troveranno la tessera corrispondente a uno di questi nella confezione, vinceranno un premio che consiste in cinque ingressi omaggio al parco divertimenti di Gardaland che si potranno ritirare domenica 7 gennaio 2018 dopo la messa delle 10.

Ogni panettone pesa 100 grammi ed ‭è‬ confezionato in un sacchetto di juta. Sar‭à‬ chiesto un contributo di 4 euro per ogni confezione. Ai bambini sar‭à‬ proposto, a partire dal 13 novembre, di vendere tre o pi‭ù‬ panettoncini e chi ne vender‭à‬ di pi‭ù‬, si aggiudicherà‭ un altro premio.