Lettera. “Un plauso per l’ottimo lavoro svolto sulla vecchia Lecco – Ballabio”

Tempo di lettura: < 1 minuto

letteraLECCO –  Riceviamo e pubblichiamo:

“Si è soliti leggere lettere che segnalano disservizi, malfunzionamenti o lavori svolti in malo modo. Io invece voglio segnalare l’ottimo lavoro che è stato fatto con il taglio dell’erba e della pulizia effettuata a bordo strada lungo la vecchia Lecco – Ballabio da Pomedo fino a Ballabio e verso la Provinciale che sale a Morterone. 
Forse siamo ormai davvero poco abituati a vedere lavori svolti a regola d’arte, come invece dovrebbe essere e come la legge impone quando si tratta di opere pubbliche o lavori al servizio del cittadino; fatto sta, che un plauso va fatto a coloro che hanno lavorato nei giorni scorsi su quel tratto di strada perchè hanno svolto un lavoro certosino.
Fossero tutti così precisi e perfetti da chi taglia l’erba a chi viene incaricato per asfaltare e rattoppare le strade, passando per altri lavori di manutenzione della ‘cosa pubblica’, non v’è dubbio che avremmo un territorio decisamente più bello, ordinato e vivibile con un risparmio di denaro pubblico… aspetto, quest’ultimo, da non sottovalutare”.

L. M.