Lierna rinnova il parco giochi per i piccoli e non dimentica i pensionati

Tempo di lettura: 2 minuti

LIERNA – Lierna rinnova il parco giochi per i più piccoli. E non solo. Per iniziativa dell’amministrazione comunale, negli ultimi anni sono stati sostituiti i giochi per i piccoli e ora sono arrivate altre accattivanti novità.

“La nostra attenzione ai luoghi di ritrovo per bambini e ragazzi – spiega Silvano Stefanoni, consigliere comunale delegato al turismo – è sempre molto alta e per il futuro è nostra intenzione cercare di accrescerla ancora di più”.

“In questa fase di innovazione – aggiunge – non abbiamo voluto dimenticare neppure i pensionati, che solitamente sul Lungolago Castiglioni si ritrovano per le loro attività ricreative, avvicendando il loro vecchio tavolo con annesse panchine con una nuova dotazione”.

Stefanoni conclude: “Un giusto riconoscimento per l’impegno profuso credo sia doveroso vada all’ufficio tecnico lavori pubblici e in particolare al geometra Maurizio Rasica, che sanno dar forma con professionalità alle esigenze dell’Amministrazione, concretizzando così i desideri e le esigenze dei liernesi. Invitiamo allora  tutti a raggiungere Lierna per visitare le sue bellezze e apprezzare le sue novità”.