Lo Scigamatt raddoppia! Aperte le iscrizioni… con lo sconto

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Niente biennalizzazione per lo Scigamatt, dopo il successo strepitoso dello scorso anno gli organizzatori hanno deciso di riproporlo non seguendo la calendarizzazione dello Scigalot d’Or di Acquate che, come da tradizione, viene organizzato un anno sì e uno no. Quindi l’8 settembre, alle 15, presso la Taverna ai Poggi tutti ai blocchi di partenza per vivere la seconda edizione dello Scigamatt.

Non solo, ma sull’onda dell’entusiasmo, la corsa più pazza di Lecco sarà aperta a 400 iscritti, il doppio del numero fissato nella prima edizione. Iscrizioni che si apriranno proprio questa sera (*), domenica 20 maggio, a partire dalle 21, con uno sconto per tuttti coloro che prenoteranno un posto entro il 30 giugno. Per tutti gli altri ci sarà una maggiorazione di 5 euro. Altra novità di questa seconda edizione è la partnership tra lo Scigamatt e Lecconotizie.com, il nostro quotidiano online avrà infatti l’onore e l’onere di assolvere il ruolo di media partner.

Per quanto concerne il tracciato, la competizione si svolgerà su un percorso di circa 0,5 km iniziali e un anello di 3,7 km che si snoda tra il centro storico di Acquate. La gara sarà divisa in 2 specialità: La SCIGA “MINI” MATT su percorso di due giri per un totale circa 8 Km e la SCIGAMATT “EXTREME” su un percorso di 4 giri per totale circa 16 km. La gara si sviluppa su un tracciato di salite e discese terreni misti sentieri montagna tratti asfaltati e sarà intervallata da ostacoli di varia natura sia naturali che asfaltati è quindi raccomandato munirsi di abbigliamento e calzature adeguate.

(*) L’iscrizione dovrà essere effettuata sul sito www.scigalott.com, le modalità di pagamento sono tramite PayPal oppure con bonifico bancario. Le iscrizioni tramite bonifico bancario per motivi tecnici saranno accettate entro e non oltre le ore 21 del 30 agosto 2012. Maggiori informazioni sul sito ufficiale dello Scigamatt.

QUI LO SCIGAMATT 2011