Luca Perego in Tv, scelto per le semifinali di “Tra Sogno e Realtà”

Tempo di lettura: 2 minuti
Luca Perego
Luca Perego

LECCO – Dieci anni, nel cassetto il sogno di diventare un calciatore professionista ma in futuro potrebbe aprirsi per lui anche una carriera da modello: il piccolo Luca Perego ha superato le selezioni per il programma Tv “Tra Sogno e Realtà” del canale Mediaset La5.

Si tratta di un talent show dedicato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie. Al timone del programma, Emanuela Folliero, che guiderà la finalissima del concorso in prima serata.

A selezionare i tanti ragazzi in gara, una giuria formata dall’attrice Simona Borioni, dall’étoile internazionale e protagonista di “Amici” Josè Perez e dal paroliere e autore tv Fabrizio Berlincioni.

Luca si è presentato ai provini a Cernusco sul Naviglio insieme al fratello maggiore Matteo, accompagnato da mamma Laura e papà Raineri: “no so né cantare né ballare, sfilerò per voi” ha detto il giovane lecchese ai selezionatori che lo hanno promosso a pieni voti.
“Quando ci hanno convocato alla fine della prova – spiega la mamma Laura – i giudici ci hanno detto che Luca ha sfilato come un vero modello, con uno sguardo che li ha impressionati per capacità espressiva e per il suo modo di porsi, completamente a proprio agio di fronte a telecamere e fotografi”.

Lunedì Luca si recherà ad Abano Terme per le semifinali del programma , che saranno messe in onda questo autunno. La sfida è tra lui ed altri 2400 ragazzi, divisi in quattro gruppi; se le supererà, a settembre affronterà le finalissime.

Comunque vada, da settembre Luca proseguirà la sua stagione sportiva e dopo aver giocato nella polisportiva Aurora, nel prossimo campionato vestirà la maglietta della ASD Zanetti.