Madesimo: chiusa la strada statale per una bufera di neve!

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Chiusa provvisoriamente la strada statale 36 “del Lago di Como dello Spluga”, nel territorio comunale di Madesimo, in provincia di Sondrio, a causa di una bufera di neve!

A comunicarlo è l’Anas, che fa sapere: ” il tratto di strada statale 36 ‘del Lago di Como e dello Spluga’ compreso tra km 147,000 (località Montespluga) ed il km 149,540 (confine di Stato con la Svizzera) è chiuso in entrambe le direzioni a causa di una bufera di neve che sta interessando il territorio comunale di Madesimo, in provincia di Sondrio. Il tratto di strada statale verrà riaperto al transito non appena cesseranno le avverse condizioni meteorologiche attuali”.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Se qualcuno dovesse avere delle immagini da inviarci può farlo scrivendo all’indirizzo mail: redazione@lecconotizie.com

(foto archivio)