Mandello a teatro. Commedia brillante il 18 marzo al “De Andrè”

Tempo di lettura: 2 minuti

MANDELLO – Stagione teatrale 2107 al “De Andrè” di Mandello atto quarto. Nell’ambito della rassegna proposta dall’amministrazione comunale per il periodo compreso tra gennaio e maggio, questo mese andrà in scena appunto il quarto appuntamento. Si tratta della commedia brillante in due atti di Paolo D’Anna Il broccolo in salsa rosa, che sarà rappresentata sabato 18 sempre al “De Andrè”, con inizio alle ore 21, dalla Compagnia “Studio53 teatroeventi”.

Interpreti saranno Salvatore De Gennaro e Francesca Falco. La regìa è di Paolo D’Anna, con Guido Rizzone nel ruolo di assistente. Il trucco sarà affidato a Silvia Monforte.

La vicenda si svolge nel salotto di casa di una giovane coppia di sposi, al loro quinto anno di matrimonio: Salvatore, impiegato presso un ufficio assicurazioni, e Francesca, casalinga in attesa di occupazione.

Trascorsa la luna di miele tra attenzioni e dolcezze reciproche, tra i due iniziano a farsi strada – in anticipo di due anni rispetto alla fatidica crisi del settimo anno – stanchezza e noia.

Ma, come nelle favole antiche, anche questa favola moderna riserva un finale frizzante, ricco di emozioni e sorprese.

10 euro il prezzo del biglietto d’ingresso, con prevendita già in atto presso l’Ufficio cultura del comune di Mandello, in via Manzoni 44/3, il mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e il venerdì dalle 10 alle 13.30.

I biglietti saranno disponibili anche la sera stessa dello spettacolo al botteghino del “De Andrè”, a partire dalle ore 20. E’ peraltro possibile prenotarli anche tramite e-mail, all’indirizzo cultura@mandellolario.it.