MANDELLO – Cineteatro “De Andrè” gremito alla serata organizzata dall’amministrazione comunale di Mandello con la rappresentazione della commedia dialettale a cura della compagnia teatrale “Le bontempone” dal titolo “Premiata ditta Felice Trapasso”.
Il gruppo, formato interamente da donne, non ha tradito le aspettative, regalando al pubblico momenti di autentico divertimento.
Centrato anche l’obiettivo proposto dalle attrici di devolvere l’ntero incasso della serata a un’associazione del territorio, identificata dalle stesse nel Centro di aiuto alla vita di Mandello.
A rappresentare il Cav vi era la presidente Paola Ciampitti, la quale ha illustrato le varie iniziative portate avanti dal Centro e il lavoro svolto dalle volontarie, di sostegno non soltanto psicologico ma anche materiale a famiglie che si trovano in gravi difficoltà.
“Grazie alla numerosa partecipazione del pubblico – afferma Serenella Alippi nella sua veste di assessore alle Pari opportunità – che ha dimostrato di essere sempre disponibile a perorare cause di solidarietà, cosa di cui sono particolarmente felice, è stato possibile donare al Cav la cifra di 1.195 euro”.
“E’ doveroso un ringraziamento in primis alle “Bontempone” – aggiunge – che hanno messo a disposizione il loro talento in forma totalmente gratuita, al tecnico luci Riccardo Conca e a tutti gli spettatori che hanno offerto il loro contributo alla serata. Come si dice, tante piccole gocce formano un mare, ma una goccia non fa nulla senza le altre”.