Mandello accoglie la Festa della vita, con i colori della gioia

Tempo di lettura: 2 minuti

festa-vita_cav-mandello_2016-12

MANDELLO – Una festa con i colori della vita e della gioia. Una festa con le voci squillanti dei bimbi e dei ragazzini intenti a giocare nel prato esterno alla veranda del “Sacro Cuore” e, dentro, quelle degli adulti. Per loro, il pomeriggio in allegria e spensieratezza organizzato dal Centro di aiuto alla vita di Mandello, con tanto di ricca quanto apprezzata merenda, è stato del resto anche l’occasione per incontrarsi e fermarsi qualche ora a chiacchierare piacevolmente.

festa-vita_cav-mandello_2016-6

Un appuntamento che si rinnova anno dopo anno, quello con la Festa della vita, proposto sempre sul finire di settembre dal Cav, dalle sue responsabili e dalle volontarie, ben disposte a farsi carico delle esigenze e delle difficoltà di chi vi si avvicina.

E l’occasione per ribadire e rafforzare gli scopi per i quali opera il Centro di aiuto alla vita, in attività sul territorio mandellese da 33 anni, ma anche per dar modo a chi vi partecipa di conoscersi meglio, sempre nell’ottica dell’accoglienza e della solidarietà.

“Il nostro Cav – tiene a sottolineare la presidente, Paola Ciampitti – guarda peraltro anche all’aspetto educativo e in molti casi assicura un importante sostegno psicologico alle famiglie”.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CLAUDIO BOTTAGISI, LE IMMAGINI DELLA “FESTA DELLA VITA” DI SABATO 24 SETTEMBRE AL “SACRO CUORE”