Mandello, applausi al saggio dell’Istituto Santa Giovanna Antida

Tempo di lettura: 2 minuti
Un gruppo di protagonisti della rappresentazione teatrale degli alunni della scuola primaria dell'Istituto Santa Giovanna Antida di Mandello (fotoservizio Francesco Gala).
Un gruppo di protagonisti della rappresentazione teatrale degli alunni della scuola primaria dell’Istituto Santa Giovanna Antida di Mandello (fotoservizio Francesco Gala).

 

MANDELLO – I saggi di fine anno rappresentano per ogni istituto scolastico un appuntamento particolarmente atteso non soltanto dai docenti e dagli alunni chiamati a rendersi protagonisti in qualche caso di veri e propri spettacoli, ma anche dai genitori e, più in generale, dai familiari degli stessi allievi.

Per tutti, indistintamente, il saggio che di fatto rappresenta il congedo di ragazzi e insegnanti dall’anno scolastico è in effetti un significativo momento di incontro e di confronto, oltre che una piacevole occasione di svago.

Così è stato anche per la rappresentazione teatrale messa in scena questo fine settimana al cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” di Mandello dagli alunni della scuola primaria dell’Istituto Santa Giovanna Antida.

 

Mandello_Istituto-Santa-Giovanna-Antida_2015 (25)

 

Il giro del mondo in musica” era il titolo del saggio, seguito da un pubblico numeroso e partecipe, che non ha mancato di riservare meritati applausi ai suoi protagonisti.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI FRANCESCO GALA, LE IMMAGINI DELLA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE DELLA SCUOLA PRIMARIA “SANTA GIOVANNA ANTIDA” DI MANDELLO E DEI SUOI PROTAGONISTI