“Mandello, bellezze e schifezze” con il M5S venerdì 22 in sala civica

Tempo di lettura: 2 minuti

immagini_Mandello_5-Stelle_2015 (1)

 

 

MANDELLO – Il titolo della serata, o per meglio dire della proiezione programmata per domani, venerdì 22 maggio, è emblematico e, verrebbe da dire, si commenta da sé: “Mandello, bellezze e schifezze”.

A organizzarlo, presso la sala civica di via Dante a Molina con inizio alle ore 21, è il Movimento 5 Stelle, in corsa come noto per le elezioni amministrative del 31 maggio con Giovanni Trincavelli candidato sindaco.

“E’ una delle nostre iniziative organizzate nell’ambito di una campagna elettorale che vogliamo sia utile per il paese e non costruita semplicemente sulle chiacchiere – dicono i pentastellati – Ecco perché è nato anche questo appuntamento, che sarà certamente interessante e che servirà altresì a preparare la serata di giovedì 28 maggio alla quale interverranno consiglieri regionali e alcuni parlamentari del nostro Movimento”.

Le immagini che saranno proiettate venerdì 22 in sala civica sono di Franco Rizzuti e Dario Mainetti, oltre che dell’Archivio Lake Como Images.

A seguire è previsto l’intervento della deputata del M5S Paola Carinelli sul tema: “Microcredito a 5 stelle – 25.000 euro per la tua impresa, prenditi la tua parte – Istruzioni per l’uso”.

DI SEGUITO, UNA SERIE DI IMMAGINI CHE VERRANNO PROIETTATE VENERDI’ 22 MAGGIO IN SALA CIVICA A MOLINA