Mandello. Dal Circolo Promessi Sposi dolci e cancelleria per i terremotati

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Una foto dello scorso inizio settembre, con la consegna da parte dei volontari del Circolo "Promessi Sposi" di Molina del materiale raccolto per i terremotati del Centro talia.
Una foto dello scorso inizio settembre, con la consegna da parte dei volontari del Circolo “Promessi Sposi” di Molina del materiale raccolto per i terremotati del Centro Italia.

 

MANDELLO – Lo scorso fine agosto, nei giorni immediatamente successivi al sisma che aveva sconvolto il Centro Italia, il consiglio direttivo del Circolo Endas “Promessi Sposi” di Molina aveva promosso una raccolta di beni di prima necessità a favore delle popolazioni terremotate.

Nell’occasione l’appello riguardava la disponibilità di vestiti per adulti e bambini, intimo, assorbenti, pannolini, accumoli_mandello_terremotati-2generi alimentari, latte in polvere, materiale igienico, coperte, tovaglioli di carta, batterie di piccole e medie dimensioni e medicinali da banco senza prescrizione medica.

A inizio settembre i volontari del Circolo erano partiti da Mandello destinazione Accumoli, uno tra i paesi più colpiti dal terremoto, per consegnare al centro di raccolta terremotati il materiale raccolto.

Ora sempre il Circolo “Promessi Sposi” organizza una nuova raccolta a favore dei bambini e dei ragazzi colpiti dal sisma nei comuni di Amatrice e Accumoli. In particolare vengono raccolti dolci (panettoni, pandori, torroni, cioccolatini, eccetera) e materiale di cancelleria (quaderni, biro, matite, pastelli, fogli da disegno).

Il tutto verrà consegnato direttamente alla popolazione residente dai volontari del Circolo. Il materiale viene raccolto presso i locali della struttura, in via Montello 7 a Molina.

Si ricorda che il Circolo è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 23.

Per informazioni si può telefonare nella stessa fascia oraria allo 0341-700.406.