Mandello, due giorni di sfide e divertimento per calciatori in erba

Tempo di lettura: < 1 minuto

Divertiamoci-calcio_Polisportiva_Mandello_2015 (5)

 

MANDELLO – Virtus Bellano, Polisportiva Mandello e Manara Barzanò protagoniste nella “due giorni” che tra sabato 20 e domenica 21 giugno ha visto le categorie Pulcini 2004-2005-2006, Pulcini 2004, Esordienti e “Piccoli amici 2007” affrontarsi in una serie di partite all’insegna del motto “Divertiamoci insieme con il calcio” che era anche la denominazione dell’evento organizzato appunto in quest’ultimo fine settimana dalla Polisportiva Mandello.

Al campo sportivo comunale a dominare la scena sono stati – oltre alle società già ricordate, vincitrici rispettivamente dei tornei riservati ai Pulcini 2004-2005-2006 e ai Pulcini 2004 e, nel caso della Manara di Barzanò, delle altre due categorie inserite nel calendario della riuscitissima manifestazione – anche i giovanissimi calciatori della Polisportiva Juventina di Casalpusterlengo, del G.S. Oratorio San Giovanni e dell’Oratorio Pescarenico, del Lierna, della ColicoDerviese e dell’Oratorio di Oggiono.

Tante partite, si è detto, all’insegna del divertimento e del più sano spirito sportivo.

A conclusione della “due giorni” calcistica si è svolta la cerimonia di premiazione e a consegnare le coppe alle società partecipanti è stato, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, il consigliere Daniele Micheli.

DI SEGUITO, LE IMMAGINI DELLA SECONDA GIORNATA DI “DIVERTIAMOCI INSIEME CON IL CALCIO” PROPOSTA DALLA POLISPORTIVA MANDELLO