Mandello e Abbadia, festività con le voci del Coro Giuseppe Zelioli

Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDELLO – Ancora un appuntamento all’insegna della buona musica e del bel canto, in queste festività di fine anno a Mandello. Ancora una serata da ricordare per quanti l’hanno vissuta e hanno potuto apprezzare i brani proposti dal Coro Giuseppe Zelioli, esibitosi la sera di domenica 27 dicembre nella chiesa di San Lorenzo sotto la direzione del maestro Gianmichele Brena.

Un’elevazione spirituale che non ha mancato di coinvolgere i presenti e di ricreare all’interno dell’arcipretale le atmosfere e il fascino tipici del periodo di Natale e in generale delle festività di fine anno.

Il Coro Zelioli, che si avvale dell’accompagnamento all’organo di Giovanni Cantaluppi e il cui nome si è legato per anni a quello dell’indimenticato maestro Giuseppe Scanagatta, è atteso ad altri due appuntamenti nei primi giorni del nuovo anno.

Sabato 2 gennaio si esibirà nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo ad Abbadia Lariana e il sabato successivo, giorno 9, nella chiesa di Olcio.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI FRANCESCO GALA, LE IMMAGINI DELL’ESIBIZIONE DEL CORO GIUSEPPE ZELIOLI NELLA CHIESA ARCIPRETALE DI SAN LORENZO A MANDELLO