Mandello, il Pd e il voto: “Grazia Scurria rappresenta la continuità”

Tempo di lettura: 2 minuti
Chicca Zanetti, segretario del Circolo di Mandello del Partito democratico.
Chicca Zanetti, segretario del Circolo di Mandello del Partito democratico.

MANDELLO – “Il Partito democratico di Mandello da anni partecipa attivamente al gruppo di “Casa Comune per Mandello democratica”. Lo ha sempre fatto in maniera aperta, trasparente e soprattutto evitando di portare o cercare di far prevalere interessi di partito o personali. L’Amministrazione Mariani lo ha dimostrato. Fare riferimento ai partiti, alla politica, non è una cosa “brutta”, o da nascondere”.

A scriverlo è Chicca Zanetti, segretario del Circolo di Mandello del Pd, a undici giorni dal voto del 31 maggio per l’elezione del nuovo sindaco e il rinnovo del consiglio comunale di Mandello.

“Il Partito democratico – afferma – sostiene Grazia Scurria perché rappresenta la continuità di un progetto che guarda agli interessi della comunità e non a quelli personali o dei poteri forti e che ha fatto dell’onestà e della trasparenza le ragioni di una buona amministrazione”.

“Il programma di “Casa Comune” guarda agli interessi generali – aggiunge il segretario – con attenzione alle persone, alla scuola (sia agli studenti sia alle famiglie) e alla cultura, prestando attenzione agli effetti della crisi”.

Quindi un’ultima considerazione: “Il Pd ha partecipato per 10 anni a una storia bella e straordinaria, di buona  e seria politica e amministrazione per i mandellesi  e intende continuare a farlo con Grazia Scurria perché anche il Partito democratico ha, da sempre, a cuore Mandello”.