Mandello. Manifestazioni estive, si lavora alla stesura del calendario

Tempo di lettura: 2 minuti
Silvia Benzoni, assessore al Turismo.
Silvia Benzoni, assessore al Turismo.

MANDELLO – Il Comune di Mandello sta lavorando alla stesura del calendario delle manifestazioni e degli eventi destinati a caratterizzare la prossima stagione estiva.

Considerata l’esperienza degli anni scorsi circa le modalità di informazione e promozione delle iniziative che interessano il comune nel periodo compreso tra maggio e settembre, l’assessorato al Turismo intende infatti riproporre la “brochure calendario” dell’intero periodo, con l’elenco di tutti gli appuntamenti in programma da parte di enti, associazioni e privati.

Agli interessati l’assessore Silvia Benzoni chiede dunque di consegnare la propria comunicazione, indicando la denominazione dell’evento, data e luogo di svolgimento e un breve cenno sulla tipologia della manifestazione stessa, specificando se nel contesto dell’appuntamento è previsto  intermezzo musicale o di spettacolo. Dovrà poi essere indicato un riferimento per contatti.

“La comunicazione – precisa l’assessore – deve pervenire alla Struttura 1 (Biblioteca comunale) in via Manzoni 44/3, anche via e-mail all’indirizzo biblioteca@mandellolario.it, entro il prossimo 11 aprile”.

Inoltre coloro i quali prevedono di organizzare una festa in piazza Mercato sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà giovedì 7 aprile alle ore 20.45 presso la sala civica di Molina.

In quella sede saranno discusse le modalità organizzative di quelle stesse iniziative e le eventuali proposte culturali, sportive e di spettacolo atte a perseguire finalità nell’interesse della comunità locale.