Mandello, Molina in festa, affollata la cena nel
rione

Tempo di lettura: 2 minuti

Molina_Festa-rione_2016 (9)

MANDELLO – Molina ha idealmente indossato ieri sera, lunedì 18 luglio, l’abito più bello e ha chiamato i mandellesi a partecipare alla tradizionale festa del rione.

Grandi e piccoli, giovani e anziani hanno risposto in massa all’appello e hanno cenato negli spazi appositamente predisposti nel tratto di via Cesare Battisti compreso tra la chiesa di San Rocco e piazza IV Novembre.

Gustosi e appetitosi i piatti preparati per l’occasione e ottime le torte casalinghe vendute allo scopo di raccogliere fondi da destinare all’asilo “Carcano” di Molina e all’acquisto di arredi per il rione.

Molina_Festa-rione_2016 (31)

Il Gruppo amici di Molina si è dato insomma un gran da fare per allestire una festa che si rinnova da parecchi anni, con crescente successo, e che era stata lanciata per “celebrare” la partecipazione (e i successi) di Molina al Palio delle frazioni.

Tra gli organizzatori allora come quest’anno vi era Fiorenzo Alippi, classe 1931, che proprio ieri, dunque in concomitanza con l’edizione 2016 della festa del rione, ha tagliato il traguardo degli 85 anni.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CLAUDIO BOTTAGISI, LE IMMAGINI DELLA FESTA DI MOLINA DI LUNEDI’ 18 LUGLIO