Mandello. Motoraduno internazionale 2016, rivediamolo a teatro

Tempo di lettura: 2 minuti

MANDELLO – Mancano più di sei mesi al prossimo evento nel segno della Guzzi – già programmato per i giorni 8, 9 e 10 settembre – e di tutto ciò che ruota attorno al glorioso marchio dell’Aquila, ma il Comitato motoraduno internazionale si prepara già ad accendere i motori sulla 96.ma edizione di un appuntamento che ogni anno si rinnova attraverso iniziative culturali ed eventi spettacolari dedicati ai motociclisti in arrivo da tutto il mondo.

Il motoraduno di Mandello è in effetti un week-end di emozioni e di gioia, di colori e di passione, organizzato in un’atmosfera che cattura ogni appassionato delle “due ruote” o ogni visitatore attraverso il fascino di una storia italiana raccontata da decenni di motociclette, corse, personaggi, vicissitudini e opportunità.

Un “quasi” centenario che va in scena in una tra le località più caratteristiche che si affacciano sul ramo lecchese del Lario. E un successo che non delude mai, un momento di aggregazione nel rispetto dell’amore e della grande passione che gli amanti dello storico marchio sanno esprimere in ogni occasione.

Aspettando dunque il prossimo evento, negli occhi di ogni appassionato ci sono ancora le immagini e le voci dell’edizione 2016 del motoraduno, che rivivranno venerdì 24 febbraio al cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” di Mandello, a partire dalle ore 20.45 (ingresso libero).

Un appuntamento importante, patrocinato dall’amministrazione comunale, che darà modo al Comitato di presentare tutte le novità che animeranno il motoraduno 2017.

Nel corso della serata verrà anche presentato il primo premio della lotteria 2017.