Mandello, musiche di Vivaldi a Villa Lario la sera del 28 luglio

Tempo di lettura: 2 minuti
La sera di giovedì 28 luglio il parco di Villa Lario Resort a Mandello ospiterà un concerto del Festival di Bellagio e del Lago di Como.
La sera di giovedì 28 luglio il parco di Villa Lario Resort a Mandello ospiterà un concerto del Festival di Bellagio e del Lago di Como.

 

MANDELLO – Per la prima volta quest’anno anche Mandello parteciperà al Festival di Bellagio e del Lago di Como con una serata decisamente speciale.

La tappa mandellese di un evento destinato a protrarsi fino al prossimo settembre con una serie di appuntamenti di assoluto prestigio, avrà per protagoniste le musiche di Antonio Vivaldi e in particolare  “Le quattro stagioni”.

A esibirsi Giorgio Pertusi (violino solista) e la “Bellagio Festival Orchestra”.

Il concerto è in programma per giovedì 28 luglio, alle ore 21, presso i giardini di Villa Lario Resort. L’ingresso sarà gratuito, fino a esaurimento dei posti.

In caso di maltempo il concerto si terrà presso la chiesa di San Giuseppe a Mandello, in via Giulio Cesare, poco distante da Villa Lario.

“Il Festival di Bellagio e del Lago di Como – afferma Silvia Benzoni, assessore al Turismo – è un’interessantissima proposta culturale di alto livello e allo stesso tempo un importante veicolo di promozione turistica”. “Ha per protagoniste – aggiunge – diverse municipalità del territorio, chiamate a ospitare concerti e spettacoli”.

Per maggiori informazioni sul festival si può consultare il sito Internet www.bellagiofestival.com.