Mandello, “Pasqua dell’anziano” tra pranzo, musica e giochi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pasqua-anziano_MandelloMANDELLO – Un’intera giornata nel segno dapprima della preghiera e della riflessione, poi dell’appuntamento conviviale e infine del divertimento, con la musica, i giochi e i canti a dominare la scena.

Mandello si prepara a celebrare domenica prossima, 17 aprile, la “Pasqua dell’anziano”, che come ogni anno rappresenterà per la terza età un’importante occasione di ritrovo e, appunto, di svago.

L’iniziativa è del Gruppo volontari assistenza agli anziani, che dà a tutti appuntamento per le 10.45 presso la chiesa arcipretale di San Lorenzo, dove alle 11 è prevista la celebrazione della messa.

A mezzogiorno pranzo presso la sala “Don Renzo Beretta” dell’Oratorio San Lorenzo di Mandello, quindi via alla musica, ai canti e a una serie di giochi, destinati a protrarsi fin verso le 16.30.

Per le prenotazioni ci si deve rivolgere ad Antonietta allo 0341-735.737, oppure al centro diurno in via Manzoni, tutti i giorni fino a sabato dalle ore 14 alle 17 (0341-700.417 il recapito telefonico).