Mandello. “Tre, due, uno… touch!”, arrivano i monitor informativi

Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDELLO – Tre semplici tocchi e si potrà organizzare il proprio soggiorno tra eventi, sagre, percorsi enogastronomici e culturali, escursioni e passeggiate, sport, svago e shopping. Turisti e residenti potranno così avere informazioni certificate 24 ore su 24, sette giorni su sette attraverso un Monitor touch screen installato presso il lungolago di Mandello, in piazza Garibaldi.

“Uno strumento innovativo che darà modo di vivere al meglio la nostra cittadina – dice Silvia Benzoni, assessore al Turismo – e una buona opportunità per gli operatori economici che potranno sfruttare questo sistema per aumentare la propria visibilità e diventare protagonisti di un progetto concreto e realmente utile per il territorio”.

L’iniziativa è stata intrapresa dal Comune di Mandello in collaborazione con “Astra” e l’auspicio è che gli operatori economici accolgano con entusiasmo questa opportunità e che siano in molti ad aderirvi.

Chi volesse avere maggiori informazioni su come promuovere la propria attività attraverso questo strumento può contattare il responsabile di “Astra”, Luca Fabbri, al numero 349-58.74.984.

“Le attività del territorio – aggiunge l’assessore – verranno comunque contattate per essere informate sulle caratteristiche, sulle possibilità e sul privilegio di entrare a far parte di questo progetto”.