Mercoledì Lecco- Pro Patria: biglietti nominativi e variazioni alla viabilità

Tempo di lettura: 2 minuti
Lo stadio Rigamonti Ceppi

 

LECCO – In vista della gara di mercoledì tra Lecco e Pro Patria, per motivi di sicurezza, la Prefettura ha imposto che i tagliandi di accesso allo stadio siano posti in vendita con variazioni rispetto alla normale gestione. Lo fa sapere la Calcio Lecco.

Gli abbonamenti non avranno valore a partire da questa gara, se non previa identificazione nominativa del soggetto che ha sottoscritto l’abbonamento stesso. Pertanto si invita ogni abbonato a recarsi presso la sede del Calcio Lecco in Via Don Pozzi n. 6 – Lecco (LC) munito di tessera di abbonamento e regolare documento d’identità in corso di validità per identificarsi e ritirare un biglietto nominativo valido per la gara in questione.

Tutti i biglietti saranno nominali e acquistabili esclusivamente in prevendita presso la sede, sempre previa presentazione di valido documento d’identità, a partire da Lunedì nei seguenti orari: lunedì 23 Gennaio 2017 dalle ore 14:00 alle ore 18:30; martedì 24 Gennaio 2017 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30.

Si ricorda che mercoledì 25 Gennaio 2017 (data della gara) i botteghini rimarranno chiusi al pubblico quindi non si potrà acquistare il tagliando. L’acquisto potrà essere effettuato anche per terze persone purché sia presentata copia della carta di identità del soggetto per conto del quale si acquista il tagliando con apposita delega in carta libera.

Per accedere allo stadio il giorno della partita sarà necessario portare con se un regolare documento di riconoscimento, senza il quale – anche muniti di valido tagliando – non sarà possibile entrare allo stadio.

Inoltre, il Comune fa sapere che in occasione dell’incontro di calcio in programma mercoledì 25 allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco (e per consentire la rimozione del ghiaccio dai marciapiedi) dalle 8 alle 18 di mercoledì 25 gennaio via Don Pozzi, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Rosselli, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata, chiusura dalle  12, così come chiuse resteranno le vie Cantarelli e Pascoli, lungo le quali sarà anche istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Divieto di sosta e rimozione forzata disposte anche lungo via XI Febbraio, nel tratto antistante l’istituto tecnico Bovara.

Le medesime modifiche alla circolazione nei pressi dello stadio saranno applicate anche in occasione della partita di domenica 29 gennaio, dalle ore 12 alle ore 18.