Micheli (Moto Guzzi): “Giovedì 11 tutti al Lido per Martino”

Tempo di lettura: 2 minuti

Olimpiadi_4-senza_2016 (9)

 

MANDELLO – “Grande Martino! Adesso sognare non è più vietato, anche se è giusto restare con i piedi bene a terra e fare tutti gli scongiuri del caso”. Livio Micheli, presidente della Canottieri Moto Guzzi, è al settimo cielo.

Martino Goretti
Martino Goretti

La vittoriosa semifinale del vogatore delle Fiamme Oro cresciuto alla scuola proprio della gloriosa società mandellese autorizza a guardare con fiducia alla finale di giovedì 11 agosto.

Quel giorno l’appuntamento è per le 15.45 e per quell’ora il presidente invita tutti al Lido comunale. “Vedremo insieme la finale del “4 senza” pesi leggeri con Martino – dice Micheli – e comunque andrà a finire faremo idealmente un grande, grandissimo applauso a Goretti e agli altri vogatori della barca azzurra”.

“Insieme – aggiunge – guarderemo in Tv anche le altre finali, perché tutto il canottaggio italiano sta dimostrando di essere giunto all’appuntamento olimpico di Rio 2016 dopo una preparazione evidentemente indovinata, che ha fatto sì che ogni atleta si presentasse a questa importante scadenza nelle migliori condizioni di forma”.

Ora non resta che incrociare le dita e sperare. E prepararsi a fare il tifo per Goretti e il “suo” quattro senza pesi leggeri.