Missaglia: Berlusconi in hamburgeria, “selfie” con i giovani clienti

Tempo di lettura: 2 minuti
Berlusconi - TJB (2)
Il “selfie” di Berlusconi con alcuni clienti del TJB. foto: Facebook

MISSAGLIA – Non accade tutti i giorni di avere come cliente Silvio Berlusconi: è successo ai giovanissimi titolari dell’hamburgeria TJB di Missaglia che, tra l’incredulità degli stessi gestori e lo stupore dei clienti, sabato sera hanno visto varcare l’ingresso del proprio locale l’ex premier in compagnia della fidanzata Francesca Pascale e di un’amica.

Il Cavaliere, giunto in auto accompagnato dall’autista e dalle guardie del corpo, si è accomodato ad uno dei tavoli per cenare: menù completo la sua ordinazione, quindi hamburger, zuppe e antipasti di friselle e focacce. “Tutto ottimo e squisito” avrebbe riferito ai gestori complimentandosi per il servizio e per l’iniziativa tutta giovanile del locale.

Justin Gliese e Tommaso Zangrillo, titolari dell’hamburgeria di corso Europa inaugurata giusto il 10 luglio scorso, hanno rispettivamente 24 e 23 anni, entrambi residenti a Missaglia, e tutto il loro personale è esclusivamente under 25.

Tommaso Zangrillo e Justin Gliese
I titolari di TJB – Tommaso Zangrillo e Justin Gliese

“Abbiamo voluto creare un ambiente giovanile ma adatto anche alle famiglie – ci spiega Justin – qualcosa di originale che si differenzi dagli altri locali della Brianza sia per l’offerta alternativa della nostra cucina che per la gestione giovane. Ritrovarsi come cliente una persona del calibro di Silvio Berlusconi a pochi giorni dall’apertura del locale ci ha regalato una grande emozione e ci ha incoraggiato tantissimo”.

Gli occhi di tutti, avventori e personale, non poteva che catalizzarsi verso l’ex premier che, avvicinato da alcuni ragazzi, non si è tirato indietro alla richiesta di foto e “selfie”.