“Oggiono città sicura”, lunedì 6 si parla di video sorveglianza

Tempo di lettura: < 1 minuto

VideoSorveglianza1OGGIONO – Una serata per conoscere il funzionamento del servizio di video sorveglianza comunale: l’iniziativa è promossa dall’amministrazione di Oggiono e si terrà lunedì 6 giugno presso la sala consiliare del municipio, in Piazza Garibaldi.

“Mai come oggi la sicurezza di ogni cittadino sta a cuore all’amministrazione comunale ed è per questo che la presenza dei cittadini, così come quella di commercianti e imprenditori, è importante. Tutti insieme potremmo aumentare la nostra sicurezza e qualità di vita” spiegano dal Comune.

La serata sarà anche occasione di presentare il progetto di ampliamento del sistema di video sorveglianza “Oggiono città sicura”, cofinanziato da Regione Lombardia: ad illustrarlo nei dettagli saranno il sindaco di Oggiono Roberto Paolo Ferrari, il Comandante della Polizia Locale Enrico Mauro Sala, il consigliere comunale alla Sicurezza Emilio Villa e il direttore commerciale del Gruppo Skp Antonio Macaluso.

 

L’appuntamento è per le ore 20.45 presso la sala consiliare di Oggiono, ingresso libero e aperto a tutta la cittadinanza.