Oktober Lecch, sul lungo lago un angolo di Baviera da non perdere

Tempo di lettura: 2 minuti

oktober-lecch_-lecco-2

 

LECCO – Birra, wurstel e buona musica, questi gli ingredienti dell’ Oktober Lecch, la manifestazione, organizzata da ETL Lecco, sul lungo lago Cesare Battisti che ha preso il via venerdì sera, ma continuerà ad accogliere lecchesi e non anche nelle giornate di sabato e domenica.

 

Il team di ETL Lecco
Il team di ETL Lecco

 

Procrastinata di un weekend, a causa del maltempo, la tre giorni, giunta alla seconda edizione, richiama gli appassionati delle specialità bavaresi accompagnate dall’immancabile birra; “ci auguriamo il successo dello scorso anno” così Mauro Bertola, di ETL Lecco, la neonata associazione che mira a promuovere il turismo e le manifestazioni in città.

 

oktober-lecch_-lecco-1

 

L’invito è quindi quello di non perdere i prossimi appuntamenti previsti per oggi, sabato 24, in cui dalle 17 ci sarà la possibilità di cenare con le specialità di Wursterland, fino a sera con l’esibizione dei Sugar Worms Funky &Blues. Domenica la cucina sarà attiva dalle ore 12 con l’animazione del gruppo Salvo&Friends, l’esibizione di danza del ventre a cura di HealtyWellness e per finire il concerto del grande Beppe Martinelli e Cisco.

Ricordiamo a tutti che anche lo staff di ETL è vicino alle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto, e per questo destinerà parte dell’incasso alle famiglie colpite dal sisma.

 

oktober-lecch_-lecco-4