One More Rep 2,
si comincia: ecco
il nuovo sfidante!

Tempo di lettura: 3 minuti

LECCO – One More Rep Fitness Challenge, l’idea del personal trainer Paolo Sesana (foto in basso a destra) e seguita passo passo da Lecconotizie.com con la regia e il montaggio della regista Nicoletta Favaron torna con la seconda edizione.

Logo One More Rep 2a edizione

Dopo il successo della prima edizione con la 27enne Stefania Bianco, vincitrice della sfida che l’ha vista perdere 7 chili in 77 giorni, nel periodo ottobre – dicembre 2013, ovvero in tempo per essere in forma in occasione delle feste natalizie, il team di One More Rep, ampliato e arricchito, è di nuovo pronto per rimettersi al lavoro.

Anche in questa seconda edizione 12 video mostreranno i progressi del nuovo sfidante impegnato in un lungo e faticoso periodo di allenamento al termine del quale dovrà arrivare alle porte della bella stagione pronto per la prova costume.

Questa volta ad aver accettato la sfida è stato Mauro Brigatti (nella foto sotto a sinistra), classe 1973, imprenditore che dovrà perdere 11 chili in 84 giorni, partendo dal peso iniziale di 89 chili (altezza 178 centimetri).

Mauro Brigatti e Paolo Sesana

“La formula è la stessa – spiega il personal trainer Paolo Sesana – ma  le novità di quest’anno sono moltissime. Innanzitutto, abbiamo cambiato location e colgo l’occasione per ringraziare i fratelli Chiodi della Inpalestra di via Pergola di Lecco per averci ospitati in occasione della prima edizione. Per questa seconda sfida, saremo allo Stendhal Sport Club di Oggiono e il nostro Mauro Brigatti, a differenza di Stefania Bianco, non sarà impegnato eslusivamente in un allenamento individuale, ma seguirà anche corsi collettivi. Per questo, abbiamo ampliato il team di One More Rep, con me, la regista Nicoletta Favaron, il nostro media partner e co-produttore Lecconotizie.com e la nutrizionista Manuela Mapelli (che già cura la rubrica La salute vien mangiando su Lecconotizie.com, ndr) ma anche Alessia Parenti, Alberto Grazioli, Davide Quirci (istruttori sala corsi), Cesare Ratti e Federica Puricelli (istruttori sala pesi). Ma le novità non si esauriscono qui, quest’anno abbiamo attivato anche il sito di One More Rep: www.onemorerep.it, e ancora il canale Youtube, la pagina Facebook rinnovata e il profilo Twitter“.

Come già anticipato, come nella prima edizione anche nella seconda, saranno 12 i video pubblicati su Lecconotizie.com che racconteranno e mostreranno i progressi e il lavoro che dovrà affrontare Mauro Brigatti, mentre, altra novità, il giovedì, ci saranno le pillole che fornirà la nutrizionista Manuela Mapelli.
Insomma è tutto pronto per questa nuova grande sfida e allora ecco la prima puntata di One More Rep Fitness Challenge 2^ edizione!

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

PRIMA EDIZIONE ONE MORE REP FITNESS CHALLENGE

16 DICEMBRE 2013 – One More Rep @11 Stefania ha vinto la sfida -11 kg in 77gg

9 DICEMBRE 2013 – One More Rep @10 Le ultime fatiche di Stefania

2 DICEMBRE 2013 – One More Rep @9 Stefania non abbassa la guardia…

25 NOVEMBRE 2013 – One More Rep @8 Tonificare i glutei, ecco come con Stefania!

18 NOVEMBRE 2013 – One More Rep @7 Dopo 7 settimane ecco i progressi di Stefania

11 NOVEMBRE 2013 – One More Rep @6 L’allenamento… fatto in casa

4 NOVEMBRE 2013 – One More Rep @5 Stefania e la sfida dei 5 Km di corsa

28 OTTOBRE 2013 – One More Rep @4 Stefania e il test di forma fisica

21 OTTOBRE 2013 – One More Rep @3 Cosa va e cosa non va nella spesa di Stefania

14 OTTOBRE 2013 – One More Rep @2 Stefania Bussa alla porta della nutrizionista

7 OTTOBRE 2013 – One More Rep @1 Let’s go! Il test iniziale di Stefania

30 SETTEMBRE 2013  – NOVITA’ – One More Rep. La sfida di Stefania: perderà 7 kg in 77 giorni?