Partorisce due volte in un anno, Luca e Lorenzo coscritti del 2015

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Quella che vi stiamo per raccontare in questo ultimo scampolo del 2015 è una piccola grande storia. Piccola rispetto alla vastità del mondo e dei suoi innumerevoli avvenimenti, grande per la felicità e la bellezza che porta con sé, ma grande soprattutto per mamma Anna Arrigoni e papà Massimiliano Scola.

In famiglia, proprio ieri, martedì 29 dicembre, alle ore 10, all’ospedale Manzoni di Lecco è nato Lorenzo, terzogenito, che si è presentato al mondo in splendida forma con i suoi 3 chili e 850 grammi di peso e 51 centimetri di altezza.

 

anna_massi
Mamma Anna con papà Massimiliano e la primogenita Letizia

Fino a qui nulla di curioso, se non che, mamma Anna, classe 1986, il 22 febbraio scorso aveva dato alla luce il fratellino, Luca. Due parti nello stesso anno. Luca e Lorenzo potremmo davvero definirli “gemelli diversi” che, insieme alla primogenita Letizia, nata il 16 gennaio 2013, portano a tre lo “score” di papà Massi, come lo chiamano gli amici.

“Ho calcolato tutto – dichiara con ironia Scola – in questo modo abbiamo potuto ottenere due bonus bebè dal Governo Renzi. Adesso però ci fermiamo qui”.

A mamma Anna, papà Massi, alla piccola Letizia e ai coscritti Luca e Lorenzo i migliori auguri di un felice anno nuovo da parte di tutta la Redazione di Lecconotizie.com.