“Pasqua dell’anziano” il 23 a Mandello, è tempo di adesioni

Tempo di lettura: 2 minuti
Ives Bugana e Carlo Cameroni.

MANDELLO – “Pasqua dell’anziano” domenica 23 aprile a Mandello. A organizzarla, nel rispetto di una tradizione che si rinnova da molti anni, è il Gruppo volontari assistenza agli anziani.

Il programma della giornata prevede alle 11 la messa nella chiesa arcipretale di San Lorenzo, a cui seguirà il pranzo presso la sala “Don Renzo Beretta” dell’Oratorio San Lorenzo.

Il pomeriggio sarà dominato dalla musica, dai canti e da una serie di giochi, così da dare alla giornata un ulteriore tocco di serenità e gioiosità.

Per informazioni e prenotazioni si deve telefonare al 339-56.29.437, oppure ci si può rivolgere al centro diurno anziani in via Manzoni (0341-700.417 il recapito telefonico).

Nel frattempo il Gruppo volontari assistenza agli anziani ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. Alla presidenza è stata confermata Paola Ravetta Ciampitti, con Chicca Ronchetti sempre nel ruolo di vicepresidente.

Confermata anche Sonia Gaddi nell’incarico di tesoriere dell’associazione.

Novità, invece, per quanto riguarda il ruolo di segretario del Gruppo, che negli ultimi 25 anni era stato ricoperto da Carlo Cameroni, ora dimissionario per motivi di salute. Il suo posto è stato preso da Ives Bugana.

A Cameroni va il “grazie” incondizionato del sodalizio per il prezioso lavoro svolto, unito all’augurio di buon lavoro rivolto alla nuova segretaria.