Polisportiva Mandello, la sezione calcio chiama i più piccoli

Tempo di lettura: 2 minuti
Un momento dell'open day di sabato 3 settembre al campo sportivo comunale di Mandello.
Un momento dell’open day di sabato 3 settembre al campo sportivo comunale di Mandello.

 

MANDELLO – Lo scorso giugno l’appuntamento era stato al campo sportivo dell’Oratorio San Lorenzo. Lì la sezione calcio della Polisportiva Mandello aveva chiamato a raccolta un bel numero di ragazzini nati tra il 2008 e il 2011 per un open day alla cui organizzazione aveva lavorato in prima persona Francesco Malvaso, responsabile del settore giovanile della sezione.

L’iniziativa si è ripetuta lo scorso fine settimana al campo sportivo comunale, dove per i nati negli anni 2008, 2009 e 2010 si è tenuto appunto un nuovo open day. E anche in questo caso è stato un successo.

Calcio_Polisportiva_Mandello_2016 (23)

Nel frattempo continua la mobilitazione della sezione calcio della Polisportiva a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Dopo il successo della raccolta di fondi organizzata in occasione della partita di Coppa Lombardia Mandello-Calolziocorte, terminata per la cronaca 3-3, l’iniziativa si rinnoverà anche per la prossima partita sempre di Coppa Lombardia, che al campo sportivo mandellese opporrà giovedì 8 settembre alle ore 20.30 la squadra di casa all’Aurora Calcio.

L’intero incasso verrà come detto destinato alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

DI SEGUITO, NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CELESTINO PANIZZA, LE IMMAGINI DELL’OPEN DAY DI SABATO 3 SETTEMBRE A MANDELLO