Premana: estate ricca di appuntamenti, venerdì si comincia “Sotto le Stelle”

Tempo di lettura: 2 minuti

PREMANA – Tutto pronto per il tradizionale appuntamento “Premana Sotto le Stelle” organizzato dalla Pro Loco. Si comincia venerdì in piazza della chiesa all’insegna della musica, sul palco la Neuro Band ma la serata vedrà anche l’esibizione di alcuni ragazzi e ragazze di Premana con la passione per il canto.

Il secondo appuntamento è per giovedì 20, presso il piazzale della scuola materna, con il concerto del corpo bandistico “S. Dionigi” e in concomitanza di alcuni brani si esibiranno delle coppie con qualche passo di danza.

Terzo appuntamento dedicati ai più piccoli, in programma per giovedì 27, che si terrà all’Anfiteatro del Museo con lo spettacolo dei Burattini e parco giochi catalani a cura del Cerchio Tondo.

Quarto e ultimo appuntamento in programma per il 3 agosto, con il concerto del coro Nives che si terrà nella Chiesa Parrocchiale, evento che rientra all’interno di un’iniziativa benefica nazionale promossa dai cori italiani per una raccolta fondi a favore di Amatrice per riparare i danni causati dal terremoto.

Ma gli appuntamenti premanesi non finiscono qui, su tutti il doppio appuntamento mondiale del Giir di Mont il 30 luglio e il 6 agosto, ma sono davvero tantissimi gli appuntamenti che scandiranno l’estate premanese come da PROGRAMMA.