Rancio, oltre 100 persone al 35esimo della squadra Antincendio

Tempo di lettura: 3 minuti
antincendio-rancio-festa-35-anni-2016-7
Da sinistra: Mario Fusi, caposquadra dell’Antincendio Boschivo Alpini Monte Medale, Virginio Brivio sindaco di Lecco e Francesca Bonacina, vice sindaco di Lecco

 

LECCO – Si è svolta sabato sera con un tutto esaurito presso la sede Alpini Monte Medale Rancio-Laorca la festa per il 35° anno di fondazione della squadra Antincendio Boschivo Alpini Monte Medale.

Una serata allietata dal cibo degli chef Giuseppe Cavalli, Ferdinando Pennati e Celeste Secomandi, dalle foto ricordo di Barbara e Roberto, dalla birra e dal vino di Gigio e Simona, dalle damigelle Valentina e Elena.

antincendio-rancio-festa-35-anni-2016-6-2

103 le persone presenti, tra cui il sindaco di Lecco Virginio Brivio e il vice sindaco Francesca Bonacina, Acel Service, il caposquadra dell’Antincendio Boschivo di Galbiate, Massimilano Valsecchi, Fausto Crimella, il presidente Alpini Monte Medale Salvatore Brusadelli ,Gianni Aldeghi e tantissimi tra familiari, amici e sostenitori, ringraziati per la vicinanza dimostrata alla squadra in questi anni di attività.

antincendio-rancio-festa-35-anni-2016-1

Durante la festa il Comune di Lecco ha voluto donare una targa ricordo alla squadra Antincendio Boschivo Alpini Monte Medale: “Per ringraziarvi di cuore dell’attività svolta per le montagne lecchesi in occasione del 35° anno di attività”.

antincendio-rancio-festa-35-anni-2016-8-2

Riconoscimento anche per il caposquadra Mario Fusi che ha voluto salutare e ringraziare tutti i presenti: “Vi ricordo però che io non sono il vostro ‘capitano’, come dite, ma uno del gruppo, come tutti voi. L’attività che svolgiamo è unicamente rivolta al bene del territorio, senza alcuno scopo di lucro; grazie a tutti coloro che ci supportano, sostengono e a tutti voi per il lavoro che svolgete”.

Quindi il capo squadra Fusi ha concluso: “Un ultimo grazie di cuore alla Segreteria e a chi, dietro le quinte, ha permesso la riuscita della festa del 35° anno della nascita della nostra squadra: al presidente degli Alpini Monte Medale che ci ha ospitato; ABF macchine agricole di Valmadrera e Bulciago; Azienda agricola Matteo Lombardini; Azienda Carozzi formaggi S.r.l; pizzeria Mexicana di Ballabio; Macelleria – Salumeria Crimella di Ballabio; Azienda agricola Nicola Milani; Circolo Libero Pensiero di Rancio; Birreria Marilyn Lecco; Super Macelleria Piazza V Alpini di Lecco; Kapriol; Tutto cialde di Agostani di Civate; ACEL Service S.r.l Lecco; Vinicola Mauri”.

antincendio-rancio-festa-35-anni-2016-9

antincendio-rancio-festa-35-anni-2016-7-2

antincendio-rancio-35-anni-2016

 

GALLERIA FOTOGRAFICA