Sabato a Calolzio amatriciana e raccolta fondi per i terremotati

Tempo di lettura: < 1 minuto

terremoto - foto chiesa di milanoCALOLZIOCORTE – Sabato 17 settembre dalle ore 9 alle ore 16, nella piazza antistante il palazzo comunale di Calolziocorte (Piazza Vittorio Veneto) verrà allestito un gazebo per la raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate di Lazio, Marche e Umbria.

L’iniziativa è promossa dal Gruppo Comunale di Protezione Civile di Calolziocorte in collaborazione con tutti coloro che volessero partecipare.

I fondi verranno depositati temporaneamente sul conto corrente comunale appositamente aperto per questo scopo ed il ricavato di tutte le varie iniziative che verranno realizzate con lo stesso (sempre sabato alle ore 19.30 presso l’Oratorio di Calolzio verrà organizzata una “amatricianata”) verrà consegnato direttamente alle Amministrazioni Comunali di quelle zone per finanziare specifici progetti – che verranno successivamente comunicati a tutta la Cittadinanza.

L’organizzazione ringrazia anticipatamente tutti coloro che, con la loro generosità ed il loro servizio, contribuiranno alla buona riuscita di questa iniziativa e di quelle che verranno proposte in seguito.

A seguire la presso l’oratorio, con l’amatriciana della solidarietà.