Sabato da bollino “nero”, mattinata di code sulle strade

Tempo di lettura: < 1 minuti

traffico malgrateLECCO – Complice la bella giornata di sole e l’inizio del weekend, è stata una mattinata di traffico intenso quella di sabato sulle principali arterie stradali del lecchese sia sulla SS36 che sulle provinciali.

 

A complicare le cose sulla Statale, un incidente che si è verificato intorno alle 10.30 in direzione nord, all’altezza di Veduggio, che ha creato coda per quanti da Milano si spostavano verso Lecco e diretti sulle località di lago e di montagna.

Solo un’ora dopo, una vettura in panne in prossimità della galleria del monte Barro ha creato nuovi pesanti rallentamenti. Per monitorare la situazione è dovuta intervenire la Polizia Stradale. Le code nel tunnel hanno avuto ripercussioni anche sulla provinciale tra Garlate e Pescate, visti gli incolonnamenti che si sono formati a partire dalla rampa di immissione alla super.

Traffico anche a Malgrate, per quanti si spostavano da Valmadrera verso il capoluogo e tra il ponte Kennedy e il ponte Azzone Visconti.