Sabato la Notte Bianca a Calolzio: attenti a divieti e strade chiuse

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIO –  In vista dello svolgimento della manifestazione “Notte Bianca” prevista tra le ore 19.00 e le ore 24.00 di sabato 10 giugno a Calolziocorte, la viabilità cittadina, come comunicato dalla Polizia Locale,  subirà le seguenti modifiche nella predetta fascia oraria:

C.so Dante: chiuso al traffico veicolare nel tratto compreso tra l’intersezione con Largo Garibaldi e l’intersezione con Via Anna Franck. Istituzione di divieto di sosta negli stalli adiacenti i civici 19 e 21.

Via Galli: chiusa al traffico veicolare tra l’intersezione con C.so Dante e l’intersezione con Via Locatelli. La sosta sarà inoltre inibita negli stalli presenti nel tratto compreso tra l’intersezione con C.so Dante e l’intersezione con Via Stoppani.

Piazza Vittorio Veneto: completamente chiusa al traffico veicolare e istituzione divieto di sosta in tutti gli stalli ivi presenti.

Viale Marconi: istituzione di senso unico di marcia (direzione ascendente) con inibizione della sosta veicolare nei posteggi adiacenti il civico 1. Il posteggio di Piazza Mercato sarà comunque raggiungibile percorrendo Via Istria.

Via F.lli Calvi: chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso tra le intersezioni con Largo Garibaldi e Via Milano con divieto di sosta negli stalli ivi presenti nonché inibita alla circolazione veicolare nel tratto compreso tra le intersezioni con Via Vitalba e Via Battisti. Sarà inoltre istituito divieto di sosta su tutta l’area di posteggio sita all’angolo tra Via F.lli Calvi e Via Vitalba, in fronte alla Casa di Riposo.

Si specifica che anche i residenti in tali aree dovranno sottostare ai divieti di cui sopra e riportati nell’ordinanza nr 37 del 08/06/2017 mentre saranno esentati esclusivamente i mezzi di soccorso ed emergenza secondo quanto stabilito dagli artt. 30 e seguenti del D.P.R. 495/92.