Sagra delle Sagre, tutti i protagonisti della 51^ edizione

Tempo di lettura: 2 minuti

barzio-51 sagra delle sagre-2016-60

 

BARZIO – 51^ edizione della Sagra delle Sagre verso la chiusura: ancora un successo per la tradizionale manifestazione che nella settimana a cavallo del Ferragosto anima Barzio con stand, eventi e iniziative volte alla promozione della Valsassina e del territorio.

Tanti i visitatori che hanno voluto fare un giro per la Sagra, complice anche il bel tempo: stimato un numero di accessi da record rispetto agli anni passati. 150 gli stand presenti, 100 ragioni sociali (di cui oltre il 40% valsassinesi) e un’impeccabile organizzazione hanno permesso di replicare un successo che ha tagliato proprio lo scorso anno il traguardo del primo lustro.

L’intenzione, come annunciato dagli organizzatori, è mantenere la linea che ha da sempre animato la manifestazione, partendo dalla volontà di mantenere il legame con il territorio che si è venuto a creare nelle ultime edizioni.

Grandi ospiti della 51^ edizione il gruppo musicale “Sulutumana” che si è esibito sabato sera presentando l’ultimo disco.

Il sipario sulla Sagra delle Sagre calerà proprio oggi, martedì 16 agosto, non prima dei degni festeggiamenti: a partire dalle ore 21 è infatti in programma la serata danzante con il Dance Club 90 di Bellano, mentre alle 22.30 è previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico che saluterà tutti i visitatori.

L’appuntamento è per il prossimo anno!

Di seguito una carrellata fotografica con tutti i protagonisti della 51^ edizione della Sagra delle Sagre: