Scigamatt: ultimi 29 posti per partecipare alla corsa più pazza di Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Ultimi posti disponibili per lo Scigamatt di Acquate, la gara più pazza di Lecco, in calendario sabato 7 settembre. Il sold out è previsto al raggiungimento dei 400 iscritti e di posti ne mancano solo 29! Siamo quindi davvero agli sgoccioli e resta pochissimo tempo per accaparrarsi gli ultimi pettorali dell’attesissima gara.

La voglia di aumentare il numero di iscritti c’è, ma gli organizzzatori quest’anno hanno preferito restare cauti e mantenere il tetto dei 400 iscritti. “Per ragioni di sicurezza, di logistica e per il fatto che la gara quest’anno è all’interno della Festa dello Scigalott, che richiede già in sé molte energie a livello di staff e spazi – spiegano – quest’anno non alzeremo il tetto dei 400 iscritti, ma promettiamo che l’anno prossimo proveremo ad alzare a 500 il numero di partecipanti visto anche le tante adesioni che quest’anno abbiamo raccolto in breve tempo”.

Intanto la macchina organizzativa sta lavorando ormai da mesi per il grande giorno, al quale manca poco più di un mese… quindi indecisi… affrettatevi!

Per le iscrizioni consultare il sito internet: www.scigamatt.com