Silea ai Comuni soci chiede più attenzione nella differenziazione

Tempo di lettura: 1 minuto

ABBADIA LARIANA – Silea ha nuovamente sollecitato i Comuni soci ad un maggior rispetto nella differenziazione dei rifiuti conferiti nel sacco viola.

Dal comune di Abbiadia Lariana fanno sapere: “Unitamente al bollettino, verrà distribuito un opuscolo molto utile per tutte le famiglie al fine di attuare una selezione corretta. La ditta incaricata ha comunicato che si atterrà alle disposizioni presenti nel volantino: i sacchi viola non conformi verranno segnalati con un adesivo giallo e non verranno ritirati. Inoltre, raccomanda di non introdurre altri sacchi nel sacco viola, in quanto non è possibile verificarne il contenuto. Alle aziende ricordiamo che non è possibile conferire nel sacco viola: film d’imballaggio in polietilene, imballaggi in polistirolo espanso, reggette, sacconi big-bags e pellets di plastica. Questi materiali possono essere portati al centro raccolta di Novegolo nel cassone apposito”.

Si chiede quindi più attenzione e più collaborazione da parte di tutti i cittadini per una corretta raccolta dei rifiuti e relativa differenziazione.